vai al contenuto principale
modella capelli rossi redken

Redken: un brand colorato, trendy e versatile

Vi parliamo di Redken 5th Avenue NYC

La Redken è decisamente un marchio con una grande personalità.

Si nota dalla vasta gamma di prodotti, dalla varietà di linee disponibili, identificate da colori sgargianti, e dalla fama che li precede, per una qualità che ha pochi eguali.

Parte del gruppo L’Oreal Professionnel e attivo da più di 50 anni nel settore della bellezza e cura dei capelli, Redken non sembra dare segni di invecchiamento. Anzi, è un brand dal look giovane e energico ed in continua crescita. Nei laboratori Redken si studiano sempre delle nuove formule e gli ultimi trend per essere sempre all”avanguardia.

Sembra proprio che abbiamo trovato il loro elisir di lunga vita!

E noi ne siamo molto contenti! Ci fidiamo di questa marca da molti anni e non la cambieremmo per niente al mondo!

La gamma di prodotti è vastissima, forse una delle più ampie sul mercato.  Il catalogo vanta diverse linee specifiche per ogni tipo di capello. Che siano colorati, biondi, rossi, castani, mossi, lisci, ricci, corti, lunghi, fini, spessi o che abbiano bisogno di volume, vivacità, o semplicemente di un po’ di stile…beh Redken ha sicuramente il prodotto adatto a tuoi capelli.

Per fare qualche piccolo esempio cromatico…

family products redken

FUCSIA per capelli colorati e trattati con tinte

BLU per capelli che hanno bisogno  di forza

ORO per un bagno di luce!

 

 

 

 

La bellezza dei prodotti Redken sta anche nel fatto che sono progettati tenendo in mente le necessità di ognuno di noi, e sono pensati anche per un uso frequente a casa. Trova la combinazione perfetta per i tuoi capelli nel nostro NEGOZIO ONLINE !

Oppure per un’esperienza più personale e per farti coccolare vienici a trovare in Salone, prenota il tuo APPUNTAMENTO e ti daremo più informazioni sui prodotti e qualche consiglio mirato! ?

 

 

SaveSaveSaveSave