vai al contenuto principale

Profumi e fragranze per ambiente Made in Italy

Una collezione di profumi per ambiente che rivoluzionerà i tuoi sensi.

Teatro Fragranze Uniche non è la solita compagnia di fragranze e profumi per ambiente. Già il nome evoca una classe, un lusso e una ricercatezza che la differenziano dalla competizione.

Una linea completa di fragranze per ambiente (nel formato di diffusori con bastoncini, candele profumate o spray) fragranze per tessuti e anche profumi per la persona. Un vero teatro dei sensi!

Nei laboratori di Teatro Fragranze Uniche si producono essenze seguendo la tradizione artigianale dei sapienti mastri profumieri fiorentini affiancata da tecniche moderne e strumenti all’avanguardia. E tutto mantenendo alla base una filosofia green e un occhio di riguardo per l’ambiente.

A partire dalle fragranze stesse in cui si utilizza una quantità di alcool minore, compensata invece da una percentuale maggiore di oli essenziali. Sono questi infatti l’elemento chiave naturale che grazie all’utilizzo di bastoncini in puro midollino rimangono nell’aria più a lungo.

E visto che anche l’occhio vuole la sua parte, il packaging di questa fantastica collezione di fragranze per ambienti è davvero molto elegante, realizzato con carta riciclabile al 100% per le scatole, tappi delle bottiglie in legno e le bottiglie stesse in vetro riciclato.

Più ecologico di così non si può!

 

Ma passiamo alla parte più sensoriale: le fragranze!

Vento di Mare

Quante volte vi è capitato di sentire un profumo che vi ha fatto provare emozioni uniche e che ha risvegliato in voi ricordi e memorie a cui non pensavate da tempo? L’ampia scelta di profumi e essenze di Teatro Fragranze Uniche spazia da profumi dolci e speziati, a toni più energici e penetranti, che si adattano perfettamente ai gusti olfattivi più svariati.

Se ami il mare, la brezza leggera e l’odore tipico dell’estate nelle località balneari, allora scegli VENTO DI MARE, con note fruttate e floreali di melone, limone, gelsomino e geranio, combinate con muschio bianco e sandalo.

Per chi preferisce un’atmosfera più autunnale, speziata e accogliente, SPEZIATO FIORENTINO sarà perfetto. Con note pungenti di cannella, pepe nero e chiodi di garofano.

Polvere di Iris

Quando invece sei alla ricerca di qualcosa di più leggero, etereo, quasi impalpabile, allora opta per POLVERE DI IRIS, con un bouquet floreale che crea quell’odore d’altri tempi che non passa mai di moda.

E queste sono solo alcune delle favolose fragranze disponibili. Forse saremo un po’ di parte, ma secondo noi sono tutte da provare! Nero Divino, Borgo degli Aranci, Dolce Vaniglia, Pura Ambra, Batuffolo… sono davvero tutte da scoprire. C’è anche una linea luxury con quattro fragranze speciali, Tabacco, Oro, Rose Oud, Fiore, ispirata a momenti, ricordi e sensazioni che vi affascinerà.

Preparatevi quindi ad un’esperienza olfattiva davvero unica! L’olfatto è indubbiamente uno dei pilastri della filosofia di Teatro Fragranze Uniche, lo strumento essenziale per ogni essere umano che è fortemente legato ad quella parte del cervello che controlla le emozioni. Ed è proprio questo che Teatro Fragranze Uniche riesce a fare, trasportarti con le note dei suoi profumi verso luoghi meravigliosi. 

 

E allora che aspetti, vieni con noi in un viaggio olfattivo e sensoriale alla scoperta di questi nuovi prodotti appena arrivati in salone e sul nostro sito online!
Scopri tutta la collezione qui.