Luciano Coppetti

“ECCELLERE… SEMPRE!”

Trend Diffusion – parrucchiere a Sesto Fiorentino

Un mantra personale e una filosofia professionale per Luciano, che nel suo salone parrucchiere a Sesto Fiorentino realizza i sogni delle sue clienti.

Dal 1996, Luciano Coppetti ha fatto del suo salone parrucchiere a Sesto Fiorentino un emblema dedicato a qualità, eleganza ed innovazione nel campo della cura e lo stile dei capelli.

Ispirato da Aldo Coppola, fino a oggi il mentore più importante della sua formazione professionale, Luciano ha abbracciato una filosofia creativa di grande naturalezza che si spinge verso nuove forme e tecniche, con proposte innovative per ottenere la massima approvazione della clientela e renderla orgogliosa di indossare la sua impronta stilistica.

parrucchiere a sesto fiorentino Luciano Coppetti Trend Diffusion
parrucchiere a sesto fiorentino Luciano Coppetti Trend Diffusion

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

Le nostre marche di fiducia e i prodotti che amiamo di più e che usiamo in salone.

Clicca su ogni marchio per vedere tutti i prodotti disponibili sul nostro negozio online.

ghd logo square
alterna logo trend diffusion parrucchiere sesto fiorentino
redken logo square
L'Oreal Paris Logo
biolage raw logo
oway logo square

LE VOSTRE PAROLE...

le uniche che contano davvero

Mi è davvero piaciuto. Grande professionalità ed un ottimo risultato. Ed il tutto accompagnato da una cordialità discreta e garbata. Ps. prodotti straordinari!!!

Sandra Paoli,
Facebook 16 Febbraio 2017

È da anni ormai che vengo in questo salone e devo dire che Luciano mi ha resuscitato i capelli!! Mi consiglia sempre al meglio, non forza mai nel fare trattamenti non necessari e capisce al volo cosa sia perfetto per me!! Prodotti e professionalità top!

Mirna Palazzo,
Facebook 16 Aprile 2016

Sono una cliente della prima ora, ormai da più di venti anni. Titolare preparato e in continua evoluzione, creativo e sempre alla moda. Veloce e bravissimo. Il personale di supporto molto preparato e attento alle esigenze della clientela. Il voto di 5* , anche se è il massimo possibile è riduttivo. Bravo anche per il taglio maschile tanto che anche mio marito, nota tigna, lo ha scelto come suo parrucchiere di fiducia.

Marta Berti,
Facebook - 22 Febbraio 2017